HTC Fetch arriva da Clove: un accessorio GPS per tracciare tutto quello che vogliamo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC Fetch arriva da Clove: un accessorio GPS per tracciare tutto quello che vogliamo

Dopo averlo visto comparire quasi un paio di mesi fa nella registrazione di un marchio, finalmente HTC Fetch ha fatto capolino negli scaffali dei negozi, più precisamente in quello del britannico Clove, dove l'inedito accessorio è pre-ordinabile per 30 sterline, circa 35€.

Il prezzo in realtà non è definitivo, e il buon Clove infatti ci informa che è possibile effettuare l'ordine, ma non ci sarà addebitata alcuna spesa: l'accessorio sarà addebitato solo quando effettivamente disponibile e solo dopo averne confermato il prezzo, quindi prendete tutto questo come un'indicazione di massima.

Anche le informazioni sull'accessorio stesso sono un po' scarse: Clove riporta di "credere" Fetch incorpori un ricevitore GPS che può essere tracciato tramite un sito apposito e un'app a corredo. Non è ben chiaro se e di quali altri tipi di connettività sia dotato l'accessorio, ma a giudicare dal codice BL A100, il Bluetooth sembra parte dei giochi.

Torneremo comunque sull'argomento, quando Clove pubblicherà ulteriori dettagli: sareste interessati ad un accessorio del genere?