Arriva lo spot coreano per le custodie QuickWindows di LG G2

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Arriva lo spot coreano per le custodie QuickWindows di LG G2

Abbiamo visto pochi giorni fa le custodie QuickWindow del prossimo LG G2, alla cui presentazione ufficiale mancano ormai solo un paio di giorni, ma nonostante lo smartphone ancora non sia ufficiale, l'azienda coreana ha già realizzato un spot proprio per questo nuovo accessorio.

In esso è possibile apprezzare la funzionalità della "finestra" ritagliata nella custodia, tramite la quale è possibile visualizzare l'orario, le chiamate in arrivo, i messaggi, riprodurre musica, consultare il meteo, ecc. Disponibili in varie colorazioni, che potete vedere anche qui sopra, le QuickWindow case saranno presentate contestualmente allo smartphone, e disponibili assieme a quest'ultimo nelle colorazioni nero, bianco, rosa, porpora, blu, menta e giallo.

Non notate però anche voi una certa ironia in tutto questo? I vari produttori continuano a spingere sempre più su schermi di grandi dimensioni, e ora LG vuole convincerci che una piccola finestrina che usa solo una porzione dello schermo è più pratica e veloce per molte delle funzioni più immediate: ammetto di sentirmi un po' confuso, ma forse è solo "l'effetto lunedì mattina".