Subito.it invita i fan a partecipare al beta testing della loro applicazione

Nicola Randone
Nicola Randone
Subito.it invita i fan a partecipare al beta testing della loro applicazione

I fan della pagina Facebook del noto portale di annunci dovrebbe essere in grado, ancora per qualche giorno, di partecipare al beta-testing della nuova applicazione per Android che Subito.it si appresta a lanciare nel Google Play Store e che consentirà ai propri utenti di utilizzarne i servizi anche in mobilità.

La procedura di registrazione al programma va fatta attraverso Google+, nello specifico occorre raggiungere la pagina del gruppo omonimo, richiedere di entrare e, una volta ammessi, scaricare la versione beta direttamente dal Google Play Store, quest'ultima disponibile solo per gli utenti della community. Da bravi beta-tester sarà poi doveroso inviare i propri pareri e l'esperienza d'uso direttamente nella pagina del gruppo.

Così come le versioni per Windows Phone e iOS, anche quella per Android di Subito.it è dotata di un'integrazione con social network, e-mail ed sms oltre ai servizi di geo-localizzazione automatica che permettono di effettuare ricerche e visualizzare gli annunci della propria regione senza doverlo specificare nella form di ricerca.

Il resto è affare noto, considerata la popolarità del portale.

Probabilmente i ragazzi di Subito si sono fatti attendere un pò troppo a dare questo annuncio ma, come si suol dire, meglio tardi che mai.