Ecco alcune foto scattate dal Galaxy Note III

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco alcune foto scattate dal Galaxy Note III

C'è una sorta di piccola matrioska nell'immagine di apertura: la foto sarebbe infatti stata scattata da un Galaxy Note III, che si sarebbe poi riflesso nello schermo spento del telefono in primo piano. Riuscite a vederlo? Dovrebbe essere la classica dummy box rettangolare di Samsung, quindi nulla su cui valga la pena perdere qualche diottria. E se già giudicaste irrilevante questa foto, troverete ancora meno interessanti quelle a fine articolo, con soggetti ancor più comuni.

I dati EXIF ci rivelano una risoluzione di 4128 x 2322 pixel (circa 10 megapixel) in formato 16:9, che ben si sposa con gli ipotetici 13 megapixel in 4:3; altre specifiche includono l'apertura di f/2.2 e l'ampiezza focale di 4,6 mm, mentre le foto in sé sono comunque di scarsa qualità o sfocate.

Mero presto insomma per dirvi che nuove voci odierne puntano ancora alla presentazione del 4 settembre già ipotizzata un mese fa, accompagnata però dal primo smartwatch di Samsung.

Mentre non nutriamo alcun dubbio di vedere il phablet all'IFA di Berlino, sull'orologio concedeteci invece un po' più d'incertezza.

Le immagini seguenti sono tutte a risoluzione originale, quindi potrebbe volerci qualche momento a caricarle, e le potete trovare anche su questa pagina di Google+.