Il MMORPG di Gameloft "Order & Chaos" arriva sulla console Android OUYA

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il MMORPG di Gameloft "Order & Chaos" arriva sulla console Android OUYA

L'ultimo grosso aggiornamento di Gameloft per Order & Chaos risale a marzo, con l'introduzione di una nuova razza giocabile, di nuove zone e dungeon da esplorare e molto altro. La novità delle ultime ore non riguarda però un update dei contenuti di gioco ma bensì l'arrivo del MMORPG targato Gameloft su Discover, lo store virtuale dedicato alla console "Android e Tegra powered" più chiaccherata degli ultimi mesi, OUYA. Gameloft e i responsabili di OUYA hanno lavorato a stretto contatto per portare il primo gioco firmato dalla software house francese sulla console, e hanno insieme scelto un titolo molto particolare, che ben si presta allo sfruttamento con controller. Come accennato si tratta di un vero e proprio MMORPG in stile World of Warcraft (a cui è liberamente ispirato) e la possibilità di giocarvi sulla propria TV invece che su un display dai 4 ai 10 pollici lo rende ancora più appetibile.

Se avete quindi acquistato OUYA e siete attirati da Order & Chaos, potrete scaricarlo gratuitamente, senza il "problema" della sottoscrizione mensile. Fino a qualche mese fa si pagava infatti una quota mensile per l'accesso al gioco ma di recente Gameloft ha deciso di permettere l'accesso al gioco a vita. Curioso come il gioco, sul Play Store, costi ancora 5,99€ e che l'accordo tra la software house e il team di OUYA lo abbia reso disponibile gratuitamente su Discover. Non possiamo fornirvi il link per ovvi motivi ma non dovrebbe essere difficile trovarlo.

Gameloft annuncia Order & Chaos Online,
il primo MMORPG per OUYA

Parigi, 1 agosto: Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, annuncia oggi che il suo celebre GDR Order & Chaos Online sarà il primo MMORPG disponibile per la nuova console OUYA, attraverso lo store DISCOVER.

Dal suo lancio nel 2011, Order & Chaos Online ha riunito milioni di fan in tutto il mondo su smartphone e tablet.

Ora i fan del franchise potranno sfidare altri giocatori e completare una moltitudine di missioni anche sul grande schermo.

Siamo davvero felici di rilasciare uno dei nostri titoli più popolari sulla nuova console OUYA”, ha dichiarato Alexandre Tan, Vicepresidente Business Development & Brand Partnerships di Gameloft. “Grazie a OUYA, possiamo offrire ai giocatori un’esperienza ancora più coinvolgente e appassionante, direttamente sul proprio televisore in soggiorno.”

"OUYA è entusiasta di collaborare con Gameloft per far debuttare Order and Chaos Online nel mondo delle console",ha dichiarato Julie Uhrman, CEO e fondatrice di OUYA. "Questo titolo rappresenta anche il nostro primo MMORPG e andrà ad ampliare il vasto catalogo di giochi di OUYA."

Order & Chaos Online è scaricabile gratuitamente da DISCOVER, lo store di OUYA.