MoDaCo.SWITCH completa la sua piccola raccolta fondi e vuole rendersi disponibile per tutte le ROM

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
MoDaCo.SWITCH completa la sua piccola raccolta fondi e vuole rendersi disponibile per tutte le ROM

C'è voluto molto poco perché MoDaCo.SWITCH per Galaxy S4 completasse la sua campagna di raccolta fondi, che chiedeva giusto un migliaio di sterline, e con 17 giorni ancora mancanti alla chiusura su Indiegogo c'è comunque la speranza di raddoppiare la cifra. La ROM che consentirà quindi il passaggio da Galaxy S4 con TouchWiz ad Android stock sarà presto una realtà, ma ancor più interessante è il commento pubblicato al riguardo:

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito finora, siete eccezionali ed è fantastico che abbiamo già raggiunto il nostro obiettivo. Non sto cercando di alzare la posta di per sé, ma tutte le ulteriori donazioni ci aiuteranno a raggiungere il nostro scopo finale di rendere Switch disponibile per tutti gli sviluppatori di ROM e quindi per tutti i dispositivi. Switch e per voi - fan di Android. :-)

Paul O'Brien pensa insomma in grande, e partendo logicamente dai due dispositivi Google Play Edition, mira ad applicare il concetto di Switch ad un più ampio parco di dispositivi.

A chi non piacerebbe in fondo poter passare da interfaccia personalizzata a stock in un click? Ditecelo voi!