Ecco i migliori giochi per Shield

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco i migliori giochi per Shield

Shield è da oggi disponibile sugli scaffali dei negozi americani, è già stata "spacchettata", ma quali giochi renderanno al meglio sul display 5'' della prima console Tegra 4 della storia? Ce lo dice NVIDIA stessa.

Anzitutto in ogni Shield sono pre-caricati Sonic The Hedgehog 4: Episode II  ed Expendable: Rearmed, ma questo non significa che le cose si esauriscano qui. Tra i titoli da tenere d'occhio NVIDIA ne suggerisce infatti 5 in particolare, disponibili da oggi:

  • Blood Sword: Sword of Ruin: un action-RPG ambientato in un antico e magico mondo, ottimizzato per Tegra 4
  • Choplifter HD: alla guida di elicotteri molto particolari, dovremo affrontare più di 30, pericolose missioni, dall'estrazione di prigionieri, al salvataggio e alla guerriglia, il tutto scuotendoci di dosso gli zombi che in alcune missioni si attaccheranno anche al nostro velivolo
  • Chuck’s Challenge 3D: un puzzle game che metterà alla prova i vostri riflessi mentali, mentre il protagonista dovrà superare un'infinità di livelli grazie al suo potere di alterazione dello spazio-tempo; in più c'è anche un editor di livelli, per non far mai "morire" il gioco.
  • Space Ark: 30 missioni in 5 mondi spaziali diversi che vi porteranno a sbloccare armi, upgrade, scudi e quant'altro vi servirà a sopravvivere.
  • Tainted Keep: un gioco ambientato in un dungeon popolato dalle creature trasformate in mostri dal mago Morg. Riuscirete a sconfiggerlo e a salvare il villaggio?

In aggiunta a questi, molti vecchio giochi presentano migliorie apposite per Shield/Tegra 4, tra cui:

E se questo non bastasse, ci sono comunque tutti i giochi disponibili sul Play Store, ma potete anche visitare il sito di Shield per ulteriori consigli in merito, al seguente indirizzo shield.nvidia.com/play-android-games/.

Il gioco su console mobile sembra insomma pronto ad un nuovo livello, anche se ancora non dalle nostre parti.

Fonte: NVIDIA