Forse niente Android 4.2.2 per il Galaxy S II

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Forse niente Android 4.2.2 per il Galaxy S II

Qualche mese fa erano circolate voci secondo le quali il Galaxy S II (e Note II) sarebbero stati aggiornati ad Android 4.2, poi supportate da altre voci circa l'aggiornamento di tutti i dual-core Samsung. Non si trattava comunque di comunicati ufficiali dell'azienda, così come non è ufficiale la smentita odierna, ma visto il silenzio di Samsung potrebbe esserci del vero sotto.

Secondo fonti del sito Connect.de infatti, a causa di "problemi di modifica della TouchWiz", l'aggiornamento per il Galaxy S II ad Android 4.2.2 sarebbe stato scartato. Non c'è menzione del Galaxy Note, ma è facile immaginare una stessa sorte anche per il phablet. Sarebbe invece confermato il passaggio per il Galaxy S II Plus, ma anche questa, l'avrete ormai capito, è solo una voce non ufficiale.

In attesa quindi che Samsung dica la sua (se mai lo farà) vi chiediamo un parere in merito: ad di là che un aggiornamento in più è sempre l'ipotesi migliore, sarebbe una tragedia se il "vecchio" GS2 non passasse ad Android 4.2.2?

Via: SamMobile