Anche LG G2 avrà tante cover colorate

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Anche LG G2 avrà tante cover colorate

Saranno almeno 4 le colorazioni diverse disponibili per la scocca di LG G2 (a quanto pare Moto X ha fatto scuola prima ancora della sua presentazione), ed un primo assaggio lo potete avere dall'immagine qui sopra (anche se non siamo del tutto sicuri che il render renda giustizia alle cover del telefono).

LG sceglie insomma colori pastello lucidi, come potete apprezzare anche dalla più grande immagine qui sotto della sola colorazione blu. L'effetto sembra quasi quello di una cover aggiuntiva piuttosto che di quella originale, ma appunto speriamo sia solo un'effetto di queste prime immagini. LG G2 tra l'altro dovrebbe avere un display davvero molto vicino al bordo, quasi un vero edge-to-edge, e sinceramente questi colori con contrasti così forti accentuano invece la cornice, piuttosto che il contrario.

Attendiamo quindi ulteriori render/foto per capire davvero bene quale sarà il look-n-feel di questo attesissimo modello.

LG-G2

Aggiornamento: a quanto pare queste sono davvero delle cover accessorie, esattamente come sembravano ad un primo sguardo.