Cyngn.com punta alla mezzanotte del 19 agosto: che sorpresa ci sarà?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Cyngn.com punta alla mezzanotte del 19 agosto: che sorpresa ci sarà?

Avete visitato di recente il sito cyngn.com? E perché avreste dovuto del resto! Se ci fate un salto, noterete il conto alla rovescia di cui sopra: se non avete voglia di destreggiarvi con un po' di numeri binari, vi risparmiamo la fatica dicendovi che sono 26 giorni, 8 ore e spiccioli; e se non avete nemmeno voglia di contare, un'occhiata al sorgente della pagina sarà sufficiente a indirizzarvi alla data del 19 agosto prossimo alla mezzanotte esatta (a scanso di equivoci, nella notte tra domenica 18 e lunedì 19).

Come mai ci interessa tanto? Perché il nome del sito sembra un riferimento a CyanogenMod, e se quello non fosse sufficiente, facendo un whois sul dominio i colleghi di Android Police hanno ottenuto questo risultato:

Administrative Contact:

MCMASTER, KIRT  kirt@synner.net

      Cyanogen Inc.

1412 Maple St

Santa Monica, California 90405

United States

3107514723

Al di là della curiosità suscitata dal quel Cyanogen Inc. (da quando CM lo è?), in realtà le cose sono già cambiate, e ora la registrazione è divenuta privata, senza più mostrare i contatti di Mr.

McMaster:

Schermata 2013-07-23 alle 15.30.09

Interpretando tutto questo come un'ulteriore conferma, verrebbe immediato pensare al teaser di Nemesis rilasciato un paio di giorni fa da CyanogenMod, ma invece fonti "ben informate" affermano che si tratterebbe di due progetti completamente separati.

Rimanendo quindi a brancolare nel buio in entrambi i casi (almeno ci dessero qualche indizio!), non ci resta che aspettare 26 giorni (argh!) o il prossimo teaser/trailer/leak, ma siamo aperti ad ogni vostra ipotesi nei commenti.