Colossatron: Massive World Threat, un nuovo gioco di Halfbrick in arrivo anche su Android

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Colossatron: Massive World Threat, un nuovo gioco di Halfbrick in arrivo anche su Android

Halfbrick è sicuramente una software house importante nell'ambito del mobile gaming. Con Jetpack Joyride e Fruit Ninja, lo studio australiano è riuscito a condizionare buona parte del panorama videoludico Android, basta fare una ricerca sul Play Store per verificare questa tesi. Dunque, considerando il talento del team, siamo molto curiosi a proposito di Colossatron: Massive World Threat, il nuovo gioco appena annunciato da Halfbrick. Nel titolo vestiremo i panni di un enorme serpente robotico che dovrà distruggere ogni singolo elemento del pianeta terra. Il perché? Per fare più punti, ovviamente!

Sarà possibile far crescere il serpentone raccogliendo nuovi pezzi lungo il percorso di gioco. Ogni pezzo garantirà speciali potenziamenti, quali armi distruttive e armature. Gli sviluppatori assicurano una elevata personalizzazione del serpente robotico a seconda delle esigenze del giocatore. Lo stile ricorda molto i cartoni animati degli anni 90, in particolare quello dei Transformers, basta dare un'occhiata al trailer.

Colossatron: Massive World Threat avrà funzionalità cooperative e competitive, ma Halfbrick non si è sbilanciata molto riguardo a queste caratteristiche multigiocatore. La data di uscita è ancora sconosciuta, ma nel trailer di gioco compare una scritta "Crash Landing Soon", quindi non dovrebbe mancare molto.

Fonte: Pocket Gamer