Ancora conferme per l'uscita di Moto X a fine agosto

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ancora conferme per l'uscita di Moto X a fine agosto

Cosa sta facendo il signore qui sopra? Sì, sta assemblando un Motorola Moto X, o almeno è questo che l'azienda lascia intendere su Twitter, insistendo ancora una volta sul fatto che lo smartphone sarà made in USA.

Abbiamo già visto che l'operatore Verizon dovrebbe venderlo a partire dal 23 agosto, e ora giungono conferme per quanto riguarda US Cellular, che invece punta al 26 agosto. La distanza è comunque di 3 giorni appena, e considerando che parliamo di documenti trapelati non c'è nulla di strano: fine agosto sembra comunque il momento prescelto per il grande lancio, il che ci lascia pensare che la presentazione possa avvenire ben prima.

L'evento del 24 luglio non sembra collegato in alcun modo a Motorola, ma chissà che Moto X non possa comunque fare la sua apparizione o che comunque non gli spetti un prossimo evento tutto suo: nonostante le numerose fughe di notizie in materia, alcuni punti rimangono comunque oscuri, in particolare disponibilità e prezzo, soprattutto per i mercati esteri: inutile illudersi, il lancio sarà solo per l'America, ma ogni tanto è circolata qualche voce di un suo possibile espatrio in autunno, e a questo punto, bella o brutta che sia, ci piacerebbe tanto sapere la verità in merito.