Una foto dell'interfaccia fotografica del Sony Honami conferma risoluzione e varie modalità

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Una foto dell'interfaccia fotografica del Sony Honami conferma risoluzione e varie modalità

È un'immagine abbastanza interessante quella proveniente da un sito israeliano e che potete vedere qui a fianco: in essa abbiamo la (presunta) interfaccia della fotocamera di Sony Honami, più precisamente la parte relativa alla configurazione.

Possiamo così vedere che la piena risoluzione di 20 megapixel viene sfruttata solo in 4:3, mentre in 16:9 non si va oltre gli 8 megapixel.

Al di sotto delle impostazioni di risoluzione, è possibile scorgere le opzioni per l'auto-scatto, per lo scatto col sorriso, per le modalità di messa a fuoco (in questo caso è selezionato il touch focus), per gli ISO e (sembra) per l'HDR, anche se quest'ultimo è nella parte censurata dell'immagine.

Al di sotto troviamo infine le foto già scattate, il pulsante di cattura, lo switch tra foto e video ed un inedito pulsante "M", che potrebbe indicare la presenza di un qualche tipo di controllo manuale, anche se è presto per dire con precisione di cosa: per la messa a fuoco c'è uno specifico menu che abbiamo visto sopra, e dubitiamo di vederla implementata in quello che non sembra un vero e proprio cameraphone, ma anche per gli altri controlli varrebbe lo stesso discorso, quindi non è detta l'ultima parola.

In ogni caso le fughe di notizia, anche piuttosto fugaci come questa (scusate il gioco di parole), si stanno rincorrendo rapidamente, quindi non ci resta che darvi appuntamento al prossimo episodio.

Fonte: Gadgety