Just.me arriva su Android: un altro e popolare concorrente di WhatsApp, pronto a dar battaglia

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Just.me arriva su Android: un altro e popolare concorrente di WhatsApp, pronto a dar battaglia

Dicevamo giusto stamani di come le nuove app di messaggistica non conoscano riposo, ed ecco farsi largo un altro concorrente di spicco, che su iOS ha racimolato più di 250.000 utenti in tre mesi.

Just.me fonde in sé diversi servizi diversi: dalla messaggistica tradizionale, con chat a due o a gruppi e con messaggi pubblici (più affini ad un tweet che ai broadcast di WhatsApp), ad un qualcosa di più simile ad un diario personale, stile Evernote.

Presenti ovviamente tutte le classiche funzioni di condivisione di contenuti multimediali, immancabili per un'app che vuole essere il punto di sintesi tra email, messaggistica e social network, o almeno questo lascia intendere il suo sito ufficiale, che non è ancora stato aggiornato per annunciare l'arrivo dell'app su Android. Da segnalare però che tramite quest'ultimo è possibile avere un'interfaccia web per il servizio, che è così piuttosto ubiquo e multipiattaforma, essendo disponibile da PC, Android e iOS.

Vi lasciamo quindi con il badge per il download gratuito: chissà che questa volta WhatsApp non abbia trovato pane per i suoi denti.