Beautiful Widgets si aggiorna alla versione 5.3.0

Nicola Randone
Nicola Randone
Beautiful Widgets si aggiorna alla versione 5.3.0
bw

A distanza di poco più di 3 mesi dall'ultimo aggiornamento, dopo l'uscita della versione Freemium che tramite acquisti in-app consente di sbloccare le funzioni che più ci interessano, una tra le più popolari applicazioni dedicate al meteo e "nonsolo" si aggiorna al numero di versione 5.3.0: parliamo di Beautiful Widgets Pro.

Tra le novità introdotte dagli sviluppatori la nuova scheda "Trending" nel "Theme Store" che elenca i temi disponibili per i widget che stanno andando per la maggiore mentre, per quanto riguarda le migliorie in termini di performance generali, una maggiore ottimizzazione dei widget che ne permette un caricamento più veloce ed al contempo un minor consumo di memoria.

Niente di rilevante da segnalare se non alcuni bug fix (correzione errori) su elementi grafici o di funzionamento di alcuni widget.

A seguire troverete il bottone per scaricare o aggiornare la nuova versione dell'applicazione. A seguire vi riproponiamo una nutrita ed esaustiva galleria di screenshot dove l'applicazione mostra la propria carrozzeria senza pudore alcuno, confermandosi come una delle più riuscite del genere.