Yahoo! Mail per Android si aggiorna alla versione 2.6

Nicola Randone
Nicola Randone
Yahoo! Mail per Android si aggiorna alla versione 2.6

Yahoo! Mail è sicuramente uno dei programmi di posta elettronica più apprezzati su Android dopo Gmail, a confermarlo l'alto numero di rating positivi della community ed i frequenti aggiornamenti rilasciati dal produttore.

Il popolare servizio, dedicato a chi utilizza un indirizzo di posta elettronica @yahoo.com, si è aggiornato ieri alla versione 2.6 con nuove ed interessanti funzionalità.

Partiamo dal supporto per Dropbox: gli utenti di Yahoo! Mail potranno finalmente condividere ed archiviare i propri file/allegati più facilmente utilizzando Dropbox che, come vedete nella schermata in alto, è possibile richiamare dal menu quando si tratta di allegare un file ad un messaggio o aprire un allegato.

A seguire il supporto agli Account Business Mail, il servizio Yahoo a pagamento dedicato agli utenti business: grazie all'integrazione in Yahoo! Mail per Android, gli utenti pro di Yahoo potranno accedere alle loro e-mail e sfruttarne le funzionalità avanzate quali notifiche push, Yahoo! Rubrica e foto.

La procedura per aggiornare la propria applicazione, sempre che non abbiate attivato l'aggiornamento automatico, è la stessa che utilizzate per installarla da zero.

Cercatela sul Google Play Store o utilizzate il bottone in basso per accedere direttamente alla pagina dell'app.