Il nuovo Droid MAXX promette 48h di autonomia, e intanto spuntano sample della versione Ultra

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il nuovo Droid MAXX promette 48h di autonomia, e intanto spuntano sample della versione Ultra

Continuano i teaser relativi ai nuovi prodotti Motorola, anche se in questo caso non è proprio l'azienda ad occuparsene, ma i fari informatori più o meno anonimi.

Iniziamo da Droid Maxx, del quale l'immagine qui sopra ci illustra lo storyboard di quello che sarà probabilmetne uno spot: in esso una coppia a bordo di un natante in avaria inizia a preoccuparsi del proprio destino, quando lui tira fuori il suo Droid Maxx per ottenere le coordinate GPS. A questo punto la gentil donzella, evidentemente ben conscia di quanto durino le batterie dei moderni smartphone, gli chiede quanta autonomia abbia, e lui tranquillamente risponde: "due giorni".

Probabilmente molti di noi vorrebbero avere tale confidenza nel prendere in mano il proprio smartphone, ma difficilmente sarà così. Ci consola il fatto che almeno Motorola insista in questa direzione, sperando di poterne raccogliere anche noi i frutti prima o poi.

Passando invece ad un altro modello del quale abbiamo già parlato i giorni scorsi, Droid Ultra, di quest'ultimo abbiamo ora da mostrarvi un paio di sample fotografici realizzati dalla sua fotocamera: si tratta di un paio di immagini diurne, in una giornata non proprio serena, ma che comunque ci convincono abbastanza per il livello di dettaglio raggiunto.

Se volete osservarle da vicino, le trovate entrambe in questa pagina di Picasa.