Ecco un'immagine del Motorola Droid Ultra

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco un'immagine del Motorola Droid Ultra

Ne abbiamo parlato giusto pochi giorni fa e ora abbiamo la possibilità di ammirare in tutto il suo candore il nuovo Droid Ultra, uno dei prossimi modelli di Motorola per il mercato americano.

La foto non ci rivela informazioni particolari circa l'effettiva dimensione del display, ma possiamo constatare la presenza di tasti soft-touch in luogo di quelli virtuali impiegati in molti degli ultimi modelli Motorola, e che ci aspettiamo di trovare anche su Moto X. La cornice attorno allo schermo sembra inoltre piuttosto grande, il che ci fa pensare ad un display con diagonale non troppo elevata, e il nuovo logo Motorola ancora campeggia in alto a sinistra, segno che si tratta di uno smartphone recente, anche se ancora non sappiamo se il simbolo si farà largo fino alle versioni commerciali.

È comunque difficile capire come comportarsi di fronte ai prossimi Motorola: i piani commerciali dell'azienda sono tutto fuorché chiari, e l'impressione di guardare qualcosa che difficilmente potremo toccare con mano è sempre molto accentuata, indipendentemente dallo smartphone in oggetto.

Questo modello in particolare dovrebbe essere destinato all'operatore statunitense Verizon, quindi inutile farsi illusioni, ma non speriamo nemmeno in una sua variante per il mercato internazionale, almeno fino a (lieta) prova contraria.

Via: Droid-Life