Red’s Mighty Feathers: difendiamo le uova con il nuovo update di Angry Birds

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Red’s Mighty Feathers: difendiamo le uova con il nuovo update di Angry Birds

È stato spassoso aiutare tutti quei pennuti a sconfiggere i malvagi maiali verdi, vero? Vi siete divertiti con Angry Birds, ci avete dedicato ore ed ore del vostro tempo... ma poi li avete traditi. Avete giocato a Bad Piggies. Lo sappiamo che l'avete fatto, non mentite! E adesso i suini verdi sono tornati, a bordo di quei trabiccoli volanti. Quei poveri uccellacci nevrotici dal faccino schizzato: come avete potuto fargli questo?

Tranquilli però, il Red Bird vi dà l'opportunità di riscattarvi con il nuovo Red’s Mighty Feathers: annunciato nella Piazza Rossa di Mosca la settimana scorsa, questo corposo update all'originale titolo Angry Birds porta una ventata di novità con la modalità di gioco Egg Defensor: lo scopo di questo capitolo è, appunto, evitare che i maiali a bordo dei loro mezzi improvvisati vi rubino le uova.

Se siete appassionati della saga e non vi siete persi neanche un incontro con gli Angry Birds, non potete certo saltarvi questo: correte a scaricarlo dal badge in fondo, dando magari un'occhiata al video di presentazione dopo lo stacco.

Fonte: Rovio