Real Racing 3 si aggiorna con nuovi produttori, nuovi eventi, grafica migliorata e molto altro

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Real Racing 3 si aggiorna con nuovi produttori, nuovi eventi, grafica migliorata e molto altro

Real Racing 3 si è guadagnato a suo tempo il podio per quanto riguarda i giochi di corse mobile su Android, podio che potrebbe essere messo a rischio nelle prossime settimane dal nuovo capitolo di Asphalt (che comunque non punta al "realismo" come il titolo di EA) o dal nuovo Need for Speed (che non sappiamo però quando arriverà di preciso. Sta di fatto che EA Games e Firemonkeys non si lasciano certo intimidire dalla concorrenza, e nelle ultime ore hanno aggiornato il loro titolo di punta in materia di corse automobilistiche con invitanti e succose novità.

Purtroppo però l'utenza sembra esprimere giudizi non troppo entusiasti su questo nuovo update, nonostante l'introduzione di nuovi produttori di lusso (Bentley e Mercedes-Benz), nuovi tipi di eventi e nuovi eventi e anche migliorie grafiche (che forse andranno a correggere i divari tra i vari dispositivi).

polemica real racing

Di seguito l'elenco completo delle modifiche come riportato da EA sulla scheda del gioco:

Bentley e Mercedes-Benz si aggiungono alla scuderia dei produttori in Real Racing 3,mentre la modalità Sfida a tempo arriva accompagnata da classifiche globali e ghost!
• Nuovi produttori: Bentley e Mercedes-Benz


• Nuovo tipo di evento: Sfida a tempo!
• Nuovi bonus gara pulita e bonus quotidiani
• Nuovo sistema di avanzamento
Grafica migliorata
• Oltre 180 nuovi eventi!

E voi cosa ne pensate del nuovo aggiornamento? Lo state già provando? Fateci sapere la vostra nei commenti! Nel frattempo vi lasciamo con alcuni screenshot riguardanti proprio la nuova versione e con il link al Play Store. Buon divertimento!

Fonte: Androidpolice