iSense Music, un nuovo media player con interfaccia 3D

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
iSense Music, un nuovo media player con interfaccia 3D

Da quando è arrivata la nuova versione del Google Play Music, difficilmente avrete voglia di ascoltare i vostri brani da un riproduttore musicale diverso. Ma se la grafica Holo o l'arancione non sono le vostre scelte preferite, potrebbe interessarvi questo iSense Music di cui vogliamo parlarvi.

Come potete intuire dal nome, l'interfaccia di questo nuovo player  prende spunto da quella presente sui dispositivi Apple e la mescola con la tanto amata (o odiata, dipende dai casi!) Sense: il risultato è una UI veramente accattivante con diverse chicche grafiche che ci hanno positivamente sorpresi. E per chi non è un fan della Mela né di HTC, non c'è problema, visto che l'app supporta anche diversi temi per una maggiore personalizzazione grafica.

La versione completa di iSense Music costa €1,75, ma se avete dubbi sull'acquisto potete recarvi sul topic di XDA dove, oltre a scaricare l'edizione Lite con banner pubblicitari e funzionalità ridotte, potete lasciare il vostro feedback agli sviluppatori.

 Vi lasciamo, dopo lo stacco, ad un video che illustra molto esaustivamente le funzionalità di questo software e, ovviamente, all'immancabile badge per il download.

Via: XDA