Ecco una ROM Google Play Edition per il "regolare" HTC One

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco una ROM Google Play Edition per il "regolare" HTC One
homescreen

Se desiderate provare l'ebrezza di una versione di Android davvero stock sul vostro HTC One, ecco che arriva il primo firmware derivato dalla Google Play Edition dello smartphone, pronto per essere installato da chi ha già sbloccato il proprio smartphone.

Questa ROM ha già abilitati i permessi di root (Koushik Dutta edition) e busybox installato, inoltre rimane Odexed. Se provenite da un'altra ROM dovrete prima fare un reset di fabbrica, altrimenti l'installazione avviene liscia liscia da recovery modificata, come sempre del resto.

Qual è la differenza tra questa ROM e, ad esempio, una CyanogenMod? Il fatto che la prima ha la nuova interfaccia per la fotocamera, più sfondo, orologio e poco altro diversi. Il concetto è che, siccome per installarla dovrete comunque aver sbloccato il vostro HTC One, probabilmente vorrete provare qualcosa di un po' più vario di un'esperienza puramente stock in tutto e per tutto. In ogni caso al gusto non si comanda, quindi non ci resta che rimandarvi al thread su XDA per tutti i download del caso.

Via: