E se il Sony i1 Honami arrivasse già il prossimo 4 luglio?

xperia zu

Probabilmente riconoscerete la locandina dell'evento qui a fianco, perché ve l'abbiamo già mostrata qualche settimana fa: essa si riferisce ad un evento Sony che si terrà a Parigi il 4 luglio, ma all'epoca pensavamo che il protagonista sarebbe stato il non ancora annunciato Xperia Z Ultra, anche perché la presenza di una penna sembrava suggerirlo ulteriormente; ma se le cose non stessero proprio così?

Ora che abbiamo avuto modo di vedere Xperia Z Ultra infatti, è possibile notare delle discrepanze con l'immagine a lato, in particolare perché quest'ultima presenta un pulsante dedicato alla fotocamera, laddove il phablet di Sony ne è sprovvisto.

Riprendendo invece le immagini circolate stamani del probabile i1 Honami, è facile vedere come questo corrisponda di più (trovate tutte le foto da confrontare nella galleria a fine articol0), sebbene le proporzioni del render qui a fianco sembrino più allungate (ma in fondo è pur sempre un render).

Morale della favola: il 4 luglio Sony potrebbe presentare il suo Cyber-shot phone da 20 megapixel, sempre con Snapdragon 800, schermo intorno ai 5'' e design affine a Xperia Z e Co. Sarebbe indubbiamente una bella spinta da parte di Sony, e non manca nemmeno molto per scoprirlo: voi cosa ne pensate?

Fonte: