Bounty Hunter: Black Dawn, un nuovo FPS fantascientifico arriva sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Bounty Hunter: Black Dawn, un nuovo FPS fantascientifico arriva sul Play Store

Non sono molti gli FPS degni di nota sul Play Store e la maggior parte di essi è a marchio Gameloft, come ad esempio Modern Combat 4 (appena aggiornato) o N.O.V.A.3. A tal proposito vi segnaliamo con piacere Bounty Hunter: Black Dawn, un nuovo FPS edito da Freyr Games (una software house non molto attiva e neanche tanto famosa) con cornice fantascientifica che fonde elementi tipici proprio degli FPS con elementi dei giochi di ruolo.

Purtroppo non sappiamo molto a riguardo della story line e della cornice stessa di gioco (stiamo aspettando notizie dagli sviluppatori): ciò che sappiamo è che in Bounty Hunter potremo scegliere tra quattro diverse classi, ognuna caratterizzata dal proprio albero di abilità che permetterà decine di diverse combinazioni e di personalizzazioni dello stile di gioco.

bounty hunter 4

Bounty Hunter si baserà su una campagna single player e da due modalità multiplayer, una in cooperativa (ad esempio per affrontare boss) ed una PvP con un massimo di 8 giocatori per match.

Purtroppo, come già accennato, non abbiamo molti dettagli a riguardo del gioco, ma con gli screenshot e con il trailer potrete farvi un'idea più concreta di ciò che ha da offrire il titolo.

Bounty Hunter: Black Dawn non è un titolo free-to-play e viene di fatti venduto sul Play Store ad un prezzo di 2,26€. Vi piacerebbe leggerne una recensione? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo vi forniamo, come al solito, link al Play Store, trailer e screenshot. Buon divertimento!