Nuovo logo per Motorola e nuovo sample per Moto X

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuovo logo per Motorola e nuovo sample per Moto X

Ve l'avevamo detto che la "rinascita" di Motorola sarebbe stata colorata no? E allora largo ad un nuovo logo che lascia la M in grigio, ma la incorona con un bel cerchio multicolore, evidenziando subito sotto che ora c'è lo zampino di Google dietro la casa alata.

Il nuovo logo è apparso sul sito di Techweek, una conferenza a tema tecnologico che Motorola sta co-sponsorizzando a Chicago, e ben si sposa con le colorate immagini viste ieri (questo non vuol necessariamente dire che Moto X sarà "lo smartphone di Arlecchino"). In ogni caso è evidente che qualcosa di grosso bolla in pentola ed è inutile aggiungere che non vediamo l'ora di scoprire tutti i dettagli; visto poi che del famigerato Android 4.3 nessuno ha più saputo nulla, possiamo davvero scartare l'ipotesi che ci sia un qualche legame con il rilancio di Motorola?

In attesa quindi degli eventi, vi lasciamo da spulciare dopo lo stacco una nuova foto attribuita al Moto X (vi ricordate la precedente?), per essere più precisi alla sua variante per AT&T (XT1058), che punta però verso un sensore da almeno 10,5 megapixel, in contraddizione con quanto ipotizzato finora: sarà dunque vera? Anche in questo caso, per avere una risposta sicura, dovremo solo attendere.

Via:
Fonte: