Nuova immagine di Xperia ZU e (forse) anche di Xperia C

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuova immagine di Xperia ZU e (forse) anche di Xperia C

Manca solo un giorno all'evento Sony programmato in Germania e a Shanghai, e finalmente siamo in grado di vedere alcune foto di due dei tre prodotti che potrebbero essere presentati (Xperia Z Ultranuovo smartwatchXperia C).

Quello che vedete qui sopra dovrebbe essere Xperia Z Ultra, che come ormai ben saprete supporta l'input anche da penne non digitali: l'immagine ammicca chiaramente a tale caratteristica, ma guardando bene la dock sembra di scorgere una fila di sole 5 icone, al contrario delle 7 viste negli screenshot di qualche giorno fa (potrebbe comunque trattarsi solo di un'immagine modificata per la stampa).

Dopo lo stacco trovate inoltre un paio di scatti di quello che pensiamo possa essere Xperia C: il suo nome non è apertamente citato, ma si parla di un quad-core MediaTek con dual SIM, quindi non dovrebbero esserci molti dubbi. Interessante notare come le linee della sua parte anteriore richiamino chiaramente un teaser di qualche giorno fa, che era però stato attribuito (forse con eccesso di zelo) al Sony i1 Honami, il futuro Cyber-shot phone dell'azienda nipponica, che potrebbe comunque condividere un simile design frontale.

Largo quindi alle immagini in oggetto, e diteci nei commenti cosa ne pensate delle molte ipotesi fin qui fatte.

Aggiornamento: abbiamo aggiunto una foto di Xperia Z Ultra accanto a Xperia Z; per quanto poco definita, la differenza nelle dimensioni è più che evidente, ma per il resto sembra proprio che Xperia Z si sia solo allargato.

Fonte: