Un'edizione speciale di Arena of Heroes arriverà su OUYA questa estate

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Un'edizione speciale di Arena of Heroes arriverà su OUYA questa estate

OUYA annuncia con orgoglio che un'edizione esclusiva per console di Arena of Heroes, un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) a turni in arrivo anche su Android, sarà disponibile nel corso dell'estate per la neonata console. La notizia era già nell'aria, quindi non ci coglie di sorpresa, ma una conferma ufficiale non fa mai male.

Nel gioco dovremo mettere insieme un team di eroi con ogni razza della galassia, e condurlo alla vittoria in futuristiche arene, progredendo di livello con la vittoria dei vari scontri e potenziando così la propria squadra. Ogni personaggi ha caratteristiche uniche, tanto che anche  il tipo di combattimento è condizionato da queste, dato che alcuni ingaggeranno nel corpo a corpo e altri si collocheranno invece alla distanza.

L'aspetto più interessante del gioco è però il fatto che sia cross-platform, il che significa che potrete giocarci su PC e poi spostarvi su Android e riprendere da dove eravate rimasti: il sogno di ogni gamer incallito insomma tablet.

Se volete quindi approfondire la conoscenza con questo titolo, ve ne lasciamo un video illustrativo dopo lo stacco, e chissà che tra qualche tempo non spunti anche una nostra prova.

Fonte: