AGENT termina la campagna su Kickstarter con 10 volte il budget richiesto

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
AGENT termina la campagna su Kickstarter con 10 volte il budget richiesto

Probabilmente non avrete mai sentito parlare di AGENT, definito dai suoi creatori l'orologio più smart che c'è: tramite la sua architettura a due processori (non un processore dual-core, ma due distinte unità di elaborazione, una per i compiti più gravosi e una a bassissimo consumo per le operazioni più semplici), il Bluetooth 4.0, la connessione intelligente con il nostro smartphone e una miriade di sensori, questo progetto, nato su Kickstarter, ha superato di ben 10 volte il budget che si era prefisso per la realizzazione.

Partendo da una base richiesta di 100.000$, raccolti in meno di 12 ore, AGENT è riuscito a raccogliere fondi per oltre 1 milione di dollari, superando quindi abbondantemente le aspettative.

L'orologio era venduto sul noto portale per 129$, mentre al grande pubblico costerà poco meno del doppio, assestandosi intorno alla cifra di 250$ per ogni esemplare.

Se volete sapere tutto su questo promettente accessorio, fate un salto su Kickstarter, anche se sarà troppo tardi per procurarvene uno a prezzo scontato.