OUYA: la versione da 16 GB a 129.99$ (aggiornamento: offerta ritirata)

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
OUYA: la versione da 16 GB a 129.99$ (aggiornamento: offerta ritirata)

Pochi giorni fa, proprio su queste pagine ci mostravano l'unboxing di questa console Android ed eccoci nuovamente qui a parlare di OUYA: un utente del forum ufficiale ha infatti evidenziato come sia ora possibile pre-ordinare la versione da 16 GB della console, direttamente dal sito ufficiale al prezzo di 129.99$.

Ora che anche la versione da 16 GB è stata svelata, quanto di voi punteranno su OUYA? Quanti invece sceglieranno un'alternativa più mobile e salata come, ad esempio, NVIDIA SHIELD?

Se siete dalla parete della console nata da Kickstarter e volete ordinarne subito un'esemplare, fate un salto sul sito ufficiale a questo link.

Aggiornamento: "This offer was a mistake. There is no 16 GB offer on the OUYA at this current time." Questo il messaggio, piuttosto chiaro e privo di spiragli, che smentisce l'edizione a 16 GB di OUYA, almeno per adesso. Si sarà probabilmente trattato di un refuso, che possiamo interpretare come un prossimo arrivo della edizione "maggiorata" della console, sulla quale però non abbiamo ulteriori indicazioni.