Ecco la prima immagine scattata dal Motorola Moto X

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco la prima immagine scattata dal Motorola Moto X

Per essere la prima (presunta, sia chiaro) immagine trafugata da un inedito smartphone, quella che trovate a fine articolo e che è attribuita al Moto X (ex X Phone), presenta due "anomalie". La prima è che non è sfocata: il soggetto si vede bene e anzi, è così ben inquadrato che il volto della protagonista è anche stato oscurato; la seconda anomalia è che si tratta di una foto "vera", come quella che anche voi potreste scattare ad un'amica, e non uno zoom tra due caratteri di una tastiera o la ripresa delle briciole su un tavolo.

Questo non aggiunge nulla di che alla sua credibilità, ma la fonte in questo caso è @evleaks, che solitamente su queste cose non sbaglia mai. Se consideriamo poi che il Moto X dovrebbe arrivare nel corso dell'estate, è anche plausibile che inizino ad emergere immagini ed altri dettagli.

A questo proposito, la risoluzione di 3632 x 2337 si colloca un po' oltre gli 8 megapixel, e in linea quindi con la possibilità di una fotocamera da 10 megapixel, come ipotizzato dalle ultime indiscrezioni.

Il cerchio inizia insomma a chiudersi, e il fatto che questo Moto X non sembri avere specifiche top di gamma puro ha contribuito ad incuriosirci ancora di più al suo riguardo. Ma ora basta chiacchiere e largo all'immagine in oggetto.

Fonte: