Scribblenauts Remix, sprigiona la tua creatività con Maxwell

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Scribblenauts Remix, sprigiona la tua creatività con Maxwell

Pensa! Crea! Risolvi! Questo è lo slogan che ha accompagnato e pubblicizzato uno dei migliori puzzle game disponibili su Nintendo DS, nonché uno dei più originali. Stiamo parlando di Scribblenauts, ora giunto sui tablet Android in una nuova versione pubblicata da Warner Bros e denominata Scribblenauts Remix. Di che cosa si tratta: nel gioco vestiremo i panni di Maxwell e bisognerà acquisire la Starite risolvendo svariati enigmi. Il fattore innovativo di Screibblenauts è la possibilità di creare qualsiasi oggetto che vi passi per la mente. Ad esempio, c'è una piattaforma innalzata e non è possibile raggiungerla tramite un salto? Semplice, basta scrivere nell'apposito editor "Stairs" per far apparire una scala o, ancora, "Jetpack" per ottenere uno di questi dispositivi e così via. Non solo oggetti, infatti potremo far apparire animali, robot, persone e determinarne anche il comportamento e le caratteristiche. Le possibilità sono infinite, i risultati differenti, la fantasia è l'unico limite di Scribblenauts Remix.

Caratteristiche di gioco a seguire:

  • GAMEPLAY CLASSICO
  • 50 livelli da giocare! Include 40 livelli più popolari di Scribblenauts e Super Scribblenauts e 10 livelli originali in esclusiva per i dispositivi mobile.
  • WORLD PASS
  • Acquista un WORLD PASS per ricevere tutte le espansioni attuali e future - 40 livelli extra e OLTRE! Se avete acquistato in precedenza una espansione , il gioco si aggiornerà automaticamente al WORLD PASS e tutti i mondi futuri saranno aggiunti gratuitamente.
  • AVATAR GIOCABILI
  • Rivivi Scribblenauts giocandolo con un personaggio diverso. Gioca con l'avatar Dio!
  • Divertimento senza limiti
  • Entra nel Playground per creare oggetti VOSTRI, per poi giocare e interagire con essi come in un vero sandbox!
  • INTERFACCIA UTENTE INNOVATIVA
  • Utilizza la funzione "shake" per rimuovere gli oggetti creati semplicemente scuotendo il dispositivo Android.

Scribblenauts Remix è disponibile sul Play Store al costo di soli 0,74€. Per sbloccare tutti i contenuti delle espansioni odierne e future basterà pagare altri 0,74€ per acquistare il World Pass. Attenzione, però: il gioco è solamente in inglese ed è compatibile solo con i tablet.

 Vi lasciamo con il consueto materiale di documentazione, ossia badge per l'acquisto, trailer (della versione iOS) e galleria screenshot. Buona visione e buon divertimento!