Kazam: dagli ex dirigenti HTC un altro concorrente per il "Game of Phones"

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
Kazam: dagli ex dirigenti HTC un altro concorrente per il "Game of Phones"

Abbiamo più volte parlato della difficile situazione di HTC, stretta tra un piccola crescita di bilancio e una grande fuga di cervelli, ma onestamente non ci saremmo aspettati di vedere tutti questi ex riunirsi e ributtarsi nello stesso mercato da cui erano scappati, accompagnati da un nuovo logo.

Kazam è infatti un marchio appena nato e il cui obbiettivo è di portare sul mercato degli smartphone user-friendly e competitivi, con i primi prototipi in arrivo entro la fine dell'anno. Per quanto il panorama mobile sia aperto a nuove idee ed aziende, gli ex dirigenti di HTC si troveranno a combattere in un'arena dominata da Samsung ed Apple, mentre i vecchi compagni e le altre aziende cercano di ritagliarsi la loro fetta di utenze e nessuno può essere sicuro di ciò che potrebbe succedere domani.

L'unica cosa certa può essere espressa tramite le famose parole tratte dalla serie di Martin che ha ispirato il titolo: When you play the game of ph(thr)ones, you win or you die. There is no middle ground.

Fonte: