Stargate SG-1: Unleashed Ep 1: finisce l'esclusiva Amazon e arriva anche sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Stargate SG-1: Unleashed Ep 1: finisce l'esclusiva Amazon e arriva anche sul Play Store
stargate alternative header

Dopo una settimana di esclusiva su Amazon App Shop, Stargate SG-1: Unleashed Ep 1, il gioco mobile dedicato alle avventure dell'omonimo telefilm (ispirato alla pellicola cinematografica di fantascienza del 1994), arriva infine anche sul Play Store di Google, dopo un debutto anticipato (strano) su piattaforma iOS. Dopo una settimana il titolo non solo arriva sul Play Store, ma ci arriva anche ad un prezzo minore: passa dai 3,79€ di Amazon App Shop a 2,69€!

Di cosa si tratta: di un gioco di azione/avventura con elementi di gameplay in stile Wild Blood, fasi esplorative o fasi di gioco basate sui riflessi con l'uso di controlli basati su tap e swipe mirati. Il tutto con la cornice fantascientifica del telefilm, comprensiva dei personaggi a cui i fan si sono affezionati, riprodotti fedelmente grazie all'ottimo motore grafico di cui è dotato il titolo.

stargate 4

Anche il doppiaggio rimane fedele al cast originale (ovviamente in inglese) e durante l'avventura assumeremo il ruolo di O'Neill, Carter e Daniel.

Non vi rimane che dare un'occhiata al trailer e agli screenshot e, nel caso optaste per l'acquisto, seguire il link che troverete a breve. Buon divertimento!