Da Ninja Theory e Chillingo in arrivo per questa estate Fightback, un nuovo picchiaduro a scorrimento

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Da Ninja Theory e Chillingo in arrivo per questa estate Fightback, un nuovo picchiaduro a scorrimento

Alcuni di voi conosceranno forse la software house Ninja Theory, che si è fatta un nome nelle scene internazionali grazie a DmC Devil May Cry, l'ultimo gioco della serie che di fatto è risultato essere un reboot con story line e personaggi completamente rinnovati. Chillingo non ha certo bisogno di presentazioni, essendo un publisher molto impegnato in campo mobile. Sta di fatto che le due società andranno a lanciare un nuovo titolo, Fightback, che, manco a dirlo, sulla falsa riga di DmC, sarà caratterizzato una buona dose di violenza.

Si tratta di fatto di un picchiaduro bello e buono, che sfrutta si un motore grafico in tre dimensioni, ma che si basa sulle meccaniche tipiche dei buon vecchi beat 'em up a scorrimento da sala giochi. Attraverso calci, pugni e con una discreta dose di armi da fuoco, dovremo farci largo tra le fila dei soliti scagnozzi.

fightback 2

Gli screenshot però non rendono propriamente giustizia al titolo: se volete farvi un'idea migliore vi conviene dare un'occhiata al trailer che linkeremo a breve.

Ancora non si hanno notizie su date precise di lancio, costo o altre meccaniche: non ci rimane quindi che goderci il video in attesa di maggiori informazioni. Buona visione!