Nuovo trailer di Gameloft all'E3: questa volta si tratta di Total Conquest

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Nuovo trailer di Gameloft all'E3: questa volta si tratta di Total Conquest

Continuano gli annunci di Gameloft all'E3, l'expo dedicata al mondo dei videogiochi: dopo Modern Combat 5, Asphalt 8 e Brothers in Arms 3 ecco arrivare un nuovo titolo che va a mixare elementi tipici degli strategici e dei gestionali, con meccaniche dei free-to-play tanto di moda in questo periodo. Il gioco si intitola Total Conquest e si tratta di una specie di sfida ad un altro titolo molto giocato per piattaforma iOS (titolo mai arrivato su Android): Clash of Clans.

In Total Conquest, oltre ad una fase di gioco puramente gestionale di costruzione della propria città, avremo anche a che fare con fasi tipiche dei RTS (Real Time Strategic), in cui attaccheremo (o ci difenderemo) con i nostri eserciti dagli attacchi dei nemici. I nemici saranno gli altri giocatori, essendo Total Conquest improntato su un'esperienza di gioco online.

total conquest sample

L'ambientazione sarà localizzata temporalmente nell'epoca dell'impero romano e, come già accennato, si tratterà di un titolo free-to-play con acquisti in-app atti a sbloccare più velocemente elementi di gioco.

Vi lasciamo quindi, in attesa di maggiori dettagli, al trailer del gioco. Buona visione!