Nuove indiscrezioni confermano HTC One Mini in arrivo entro agosto

htc m4 (9)

HTC One Mini (a sinistra nella foto) non aveva ormai bisogno di molte conferme, perché sono mesi che parliamo di questo smartphone, nome in codice M4, addirittura da prima che fosse presentato HTC One. L'abbiamo anche già visto in un primo render e anche in numerose foto, e anche le sue specifiche sembrano abbastanza assodate; ciò che invece non è ancora chiaro è quando finalmente potremo vederlo.

A rasserenarci un po' in merito ci pensa Bloomberg, che, grazie ad un paio di sue fidate fonti anonime, conferma l'esistenza di One Mini e il suo arrivo entro agosto, un po' più tardi rispetto alle ultime voci che avevamo sentito in merito.

Si parla comunque sempre di uno smartphone da 4,3 pollici HD, con processore Qualcomm meno potente di quello di One (si presume Snapdragon 400). Un po' più oscillante, a seconda della fonte, il quantitativo di RAM, che alcuni indicano in uno e altri in due gigabyte, mentre la memoria interna dovrebbe essere di 16 GB e sul retro dovremmo avere una fotocamera ad Ultrapixel come su HTC One.

In ogni caso il cerchio si sta lentamente chiudendo, e ormai manca sempre meno all'arrivo di questa attesa variante, che potrebbe dare nuova linfa al segmento dei 4,3 pollici, ormai appannaggio delle edizioni "mini" di smartphone più prestigiosi.

Fonte: