Ancora una nuova foto di HTC One Mini

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ancora una nuova foto di HTC One Mini

Con le continue fughe di notizie che ci sono in merito a certi modelli, faremmo prima ad aspettare la fine della giornata e fare un articolo unico, anziché tornarci sopra più volte al giorno. Fatto sta che siamo ancora qui a parlare di HTC One Mini, uno degli smartphone più chiacchierati del momento (assieme ad Huawei Ascend P6).

La foto che vedete in apertura è infatti proveniente da un altro anonimo informatore, e ci mostra chiaramente fianco a fianco i due One, confermando anche parte delle specifiche. Viene così ribadito che il display è da 4,3'', ma non è specificata la sua risoluzione (che comunque sarà con tutta probabilità a 720p), mentre il processore sarà un dual-core a 1,4 GHz (molto probabilmente uno Snapdragon 400).

Il corpo metallico unibody di HTC One si farà largo fino al fratello minore, sebbene la parte anteriore presenti una cornice in plastica che dalla foto sembra abbastanza accentuata e che non siamo del tutto sicuri di gradire, ma ovviamente il giudizio è rimandato a future prove.

Tra gli assenti segnaliamo gli infrarossi, quindi a quanto pare non potremo usare One Mini come telecomando, ma probabilmente ce ne faremo una ragione. Per quanto riguarda il lancio ufficiale invece, si parla di Q3 2013, in linea con quanto riportato tutt'oggi.

Fonte: