Primi screenshot di Brothers in Arms 3 di Gameloft all'E3

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Primi screenshot di Brothers in Arms 3 di Gameloft all'E3

Gameloft negli ultimi anni ha sempre sfruttato l'E3 di Los Angeles come vetrina per i titoli futuri e quest'anno non è certo da meno: se pochi minuti fa vi abbiamo mostrato il nuovissimo trailer di Asphalt 8, che si mostra già dai primi frame alquanto spettacolare (anche se dovremo vedere il grado di ottimizzazione sui vari dispositivi come per Asphalt 7), e qualche giorno fa il trailer di Modern Combat 5, ecco arrivare sulla pagina ufficiale Gameloft di Facebook anche i primi screenshot di Brothers in Arms 3.

Pensate che il precedente capitolo di Brothers in Arms risale addirittura a dicembre 2011 e se andate a vedere i vecchi screenshot, il gioco, in questo suo nuovo capitolo, si è rinnovato con una veste grafica all'avanguardia che sfrutterà al massimo l'hardware dei nostri dispositivi. Non si sa molto di questo nuovo capitolo: sono solo tre gli screenshot trapelati sulla pagina Facebook e le uniche cose che si intuiscono sono ambientazione, Seconda Guerra Mondiale, e che il gioco sarà stavolta in terza persona.

Si tratterà ovviamente di uno sparatutto: la speranza è che la scelta stilista non ricada su movimenti obbligati da binari virtuali.

In attesa di aggiornamenti da parte della software house francese (N.O.V.A. 4 dove sei??) o di altre succose novità dall'E3, eccovi serviti con i tre suddetti screenshot!

Fonte: