Ecco la prima immagine del Galaxy S4 Zoom (aggiornato: altre immagini)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco la prima immagine del Galaxy S4 Zoom (aggiornato: altre immagini)

Con Galaxy S4 mini e Active ormai ufficiali, non resta che lui ancora da svelare: il Galaxy S4 Zoom, ovvero la fotocamera fatta telefonino. Abbiamo già avuto modo di osservare un paio di presunte foto scattate da questo modello, ma non di vedere lui in persona, che dovrebbe essere quello che potete ammirare qui sopra (per osservarlo meglio, lasciamo un'altra immagine da ingrandire a fine articolo).

La parte più interessante, ovvero l'obiettivo, è però celata, ma quest'ultimo sembra essere di dimensioni importanti. L'apparenza è insomma quella di un telefono appiccicato al retro di una fotocamera, o viceversa.

Le specifiche trapelate parlano di un display da 4,3'' qHD Super AMOLED, processore dual-core a 1,6 GHz, sensore da 16 megapixel con zoom ottico, 8 GB di memoria interna espandibile con microSD, Bleutooth 4.0 LE Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, e A-GPS. È stato ovviamente inserito un pulsante dedicato allo scatto, mentre il bilanciere del volume dovrebbe regolare anche lo zoom.

La presentazione ufficiale è attesa per il 20 giugno a Londra, ma non è da escludere che Samsung dirami un comunicato stampa prima di allora, come del resto già fatto con S4 mini e Active. La "buona notizia" è comunque che questa sarà l'ultima variante del Galaxy S4, quindi non dovrebbero esserci ulteriori sorprese.

Aggiornamento: sono arrivate altre immagini, anche se purtroppo sembra che nessuno voglia fotografare la parte anteriore di questo camera-phone.

Fonte: