Gajah presenta una cover e-ink per Galaxy Note II

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Gajah presenta una cover e-ink per Galaxy Note II

La teconologia e-ink non viene comunemente associata alle cover: lo sappiamo bene e no, non siamo impazziti. E non sono usciti di senno neanche quelli della Gajah, azienda che ha presentato una cover che monta sul retro un display con inchiostro elettronico: dopotutto, un'idea identica ma proposta da un'altra società era già riuscita a racimolare soldi a sufficienza su indiegogo, segno che il prodotto, per quanto bislacco, potrebbe funzionare.

La cover sarà disponibile per un primo periodo per Galaxy Note II (e iPhone 5) ma potrebbe arrivare in futuro per Galaxy S4: per il phablet Android presenta uno schermo da 4.3 pollici con risoluzione 600 x 800 e connettività Bluetooth 2.1, il tutto per un prezzo di 129$ (contro i 99$ per lo smartphone Apple, la cui custodia ha un display di "soli" 3.5'').

Tuttavia, se la vostra (triste) idea era di andare in giro con il vostro volto stampato sul retro del telefono, dovrete aspettare un po' perché la commercializzazione avverrà, per il momento, solo in Cina e Malesia: qualora arrivasse anche da noi, vi invitiamo a pensare ad immagini più originali da portarvi dietro (e noi, intanto, suggeriamo un bell'orecchio di Spock).

Via: