Disponibile Supreme Heroes, il nuovo card game dedicato ai supereroi di EA Games

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disponibile Supreme Heroes, il nuovo card game dedicato ai supereroi di EA Games
supreme heroes 1

Lo tenevamo d'occhio da tempo: Supreme Heroes è infatti arrivato sul Play Store di Google già da diverse settimane ma il titolo non era disponibile al download in Italia (e pensiamo nemmeno nel resto del mondo). EA Games lo aveva probabilmente rilasciato sotto forma di Beta ad accesso limitato, per testarne pregi e difetti, meccanismi legati agli acquisti in-app e quant'altro. Sta di fatto che Supreme Heroes è divenuto nelle ultime ore disponibile e siamo arrivati solerti a comunicarvelo!

supreme heroes 2

Ma di cosa si tratta: in sostanza è un card game, caratterizzato dalla costruzione di un deck incentrato sul proprio eroe che può, grazie alle più di 1000 opzioni di customizzazione, essere personalizzato nel minimo dettaglio rendendo quasi impossibile trovare personaggi uguali agli altri.

Il gioco è ovviamente incentrato (come molti giochi di carte della software house Mobage) sull'esperienza multiplayer, con il supporto di una campagna single player. Non siamo comunque sicuri dei contenuti di gioco, visto che ancora dobbiamo testarne le potenzialità (o gli eventuali difetti).

È comunque ovvio, visto che Supreme Heroes è disponibile gratuitamente, che il titolo sarà improntato a veicolare il giocatore verso gli acquisti in-app. La speranza è che tali acquisti riguardino la sola personalizzazione del personaggio e che non vadano ad influenzare le eventuali battaglie in multi giocatore (o classifiche o quant'altro).

Vista comunque la disponibilità a costo zero del gioco, se siete appassionati di card game e di super eroi, potete scaricare e provare il nuovo gioco di EA Games. A tal proposito eccovi serviti con link al Play Store, brevissimo trailer e alcuni screenshot. Buon divertimento!