Madfinger Games annuncia (e mostra) ufficialmente Dead Trigger 2

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Madfinger Games annuncia (e mostra) ufficialmente Dead Trigger 2

Risale a gennaio la news a proposito dello sviluppo del nuovo capitolo di Dead Trigger, uno dei titoli visivamente più impressionanti disponibili sui dispositivi Android. I ragazzi di Madfinger Games ci avevano mostrato il nuovissimo Dead Trigger 2 su NVIDIA Shield in un filmato che ci aveva fatto ben sperare. Infatti, proprio agli inizi di marzo, gli sviluppatori ci avevano assicurato che Dead Trigger 2 vigeva di ottima salute e che i lavori stavano procedendo al meglio, annunciando il modello free to play (onde evitare gli stessi "errori") e i rispettivi piani di sviluppo.

dead-trigger-2-android-game-2

La grafica è davvero impressionante, quasi a livello delle console HD.

Nella giornata di oggi, Madfinger Games annuncia ufficialmente il seguito di Dead Trigger, chiamato appunto Dead Trigger 2, rilasciando il trailer che mostra la potenza grafica del Tegra 4. Inoltre, gli sviluppatori ci fanno sapere che il sistema di gioco adottato per questo nuovo titolo sarà diverso dal capitolo precedente, dove ogni giocatore avrà un ruolo importante durante l'apocalisse zombi, quindi non solo sarà presente solo una modalità in singolo giocatore bensì anche una che ci permetterà di interagire con altri gamer.

Non abbiamo altre informazioni a riguardo oltre a quelle che vi avevamo già fatto presente qualche mese fa, tra cui nuovi tipi di zombi e nuove armi, ma di sicuro i ragazzi di Madfinger Games ci stupiranno all'E3 e noi vi informeremo non appena questi lo faranno. Purtroppo non c'è ancora una data di rilascio ufficiale ma, nel frattempo, godiamoci il trailer di gioco: buona visione!

Via: