Dan Morrill scherza sulla sparizione dei Jelly Bean dal Googleplex

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Dan Morrill scherza sulla sparizione dei Jelly Bean dal Googleplex

È un post che farà senz'altro discutere quello da poco pubblicato da Dan Morrill, uno degli ingegneri più famosi al lavoro su Android. In esso prima Dan scherza sulla sparizione delle "caramelle gommose" fuoriuscite dal bugdroid di Jelly Bean, che sarebbero state prese dal Grinch, e poi conclude con una frase alquanto criptica.

we here on the Android team determined that the proper word for a group of douches is "canoe". As in, "Looks like a canoe of douches stampeded through and stole all the jelly beans."

Che potremmo liberamente tradurre con: "noi dell'Android team abbiamo stabilito che la parola corretta per un gruppo di cretini è "canoe". Come in, "sembra che una canoa di cretini si sia precipitata a rubare tutte le caramelle gommose".

A questo punto ci sono solo due possibilità: o Dan Morrill si sta facendo beffe di noi, come da lui lasciato intendere nei commenti, oppure una nuova versione di Android è in arrivo (e visto che parliamo di canoe, si chiamerà Kayak, sebbene "Kebab" abbia sempre un posto speciale nel nostro cuore).

Delle due, sicuramente la prima.