CyanogenMod 10.1: disponibili al download le RC3

cyanogenmod 10.1

Grazie ad un post sul canale di Google + apprendiamo la lieta notizia: sono disponibili (o stanno per arrivare!) le nuove Release Candidate di CyanogenMod 10.1 per diversi dispositivi.

L'instancabile team che ha scritto la storia dei custom firmware ci comunica che si tratta di un piccolo (si fa per dire...!) aggiornamento rispetto alla precedente RC2, che porta il fix di diversi bug segnalati sul loro portale Jira. In particolare, sono stati sistemati i problemi nell'anteprima della foto dopo aver effettuato uno scatto con la camera e l'allineamento errato delle icone sui tablet; inoltre, adesso i widget dovrebbero smettere di scomparire e la ricerca con il tastierino T9 non dovrebbe più causare crash. A completare l'opera, infine, sono state aggiunte diverse traduzioni che completano la localizzazione della ROM in svariate lingue.

Se siete fan del team fondato dal grande Steve Kondik (che si preoccupa della sicurezza dei suoi utenti!), non vi rimane che recarvi su get.cm e controllare se l'update è disponibile per il vostro smartphone.