Abducted: un interessante action-adventure con storia ad episodi in arrivo ad agosto sul Play Store

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Abducted: un interessante action-adventure con storia ad episodi in arrivo ad agosto sul Play Store

Sunside ha annunciato che Abducted, il loro nuovo titolo sui rapimenti alieni, arriverà anche su Android e Ouya. Si tratta di un gioco d'avventura caratterizzato da elementi RPG e da un'ambientazione in stile horror. Il tutto è condito da una trama interessante suddivisa ad episodi che verranno rilasciati durante il corso dell'anno. Vestiremo i panni di Eve, una persona ordinaria costretta a vivere delle circostanze straordinarie: la ragazza si sveglia su un pianeta alieno con un congegno elettronico impiantato nel braccio di nome "The Arm", una sorta di PC che ci darà una mano durante il viaggio. Eve non ricorda nulla di ciò che è successo e, dunque, l'obiettivo del gioco sarà quello di scoprire il mistero che si cela dietro quel posto e, soprattutto, scappare per ritornare sul pianeta Terra.

Abducted promette un sistema di combattimento profondo e basato sull'ingegno del giocatore, numerosi puzzle e enigmi da risolvere, una grafica spettacolare e una trama densa di colpi di scena, una esperienza completa e unica nel suo genere.

Il gioco è disponibile in pre-order sul sito ufficiale di Sunside, e per tutti coloro che effettueranno il pre-order della Collector’s Edition ci sarà un gustoso bonus, ossia l’accesso anticipato per beta di Abducted ( solo PC/Mac/Linux). La data di uscita è prevista per il mese di agosto per Windows, Mac, Linux, iOS e poco dopo su Android e Ouya. Sunside ci riassicura a proposito della questione sul porting, in quanto il gioco è sviluppato utilizzando il motore Radiance che garantisce un software ottimizzato su ogni piattaforma. Staremo a vedere, noi vi lasciamo con una galleria di immagini (della versione per PC) insieme al trailer di gioco, fateci sapere cosa ne pensate.Buona visione!

Via:
Fonte: