Sarà questo il Galaxy S4 Mega?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sarà questo il Galaxy S4 Mega?
Samsung-Galaxy-S4-Mega-persrender

Forse vi ricorderete del nome Galaxy S4 Mega per averlo letto una volta sulle nostre pagine. Di questo modello non sappiamo nulla in realtà, solo che il suo nome è apparso nella descrizione di un'app della stessa Samsung sul Play Store. Adesso ecco però che giunge la classica "prima immagine" che lo ritrarrebbe (sarebbe quella più a destra qui sopra).

Facendo quindi finta per un attimo che sia tutto autentico, e giudicando puramente ad occhio, questo S4 Mega sembra compreso tra i 5,5 e i 6 pollici, con un display davvero edge-to-edge, che arriva a sfiorare la cornice dello smartphone. Il resto del design è ovviamente affine ai soliti dettami Samsung, e anche per quanto riguarda le specifiche tecniche brancoliamo nel buio.

Samsung non è mai stata avara in quanto a nuovi prodotti, ma c'è davvero bisogno di un S4 Mega dopo l'annuncio dei Galaxy Mega 5.8 e 6.3? E questo modello come si collocherebbe rispetto ad essi? Più verso la fascia alta, visto il nome che porta? Tante domande insomma e zero certezze, prima tra tutte la dubbia autenticità dell'immagine di apertura, che qui sotto vi riproponiamo con le presunte dimensioni (click per ingrandire un po').

Via: