Next Launcher 3D si aggiorna e viene scontato del 40%

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Next Launcher 3D si aggiorna e viene scontato del 40%

Nel mondo dei launcher Android a pagamento, Next Launcher 3D è uno dei più cari, inutile girarci attorno, ma con l'offerta odierna potrete almeno aggiudicarcelo al 40% di sconto, il che significa comunque dover pagare 7,42€.

La particolarità di quest'app del celeberrimo GO Team consiste in una grafica tridimensionale, piuttosto unica nel suo genere, e sottolineiamo che la promozione odierna comprende anche uno sconto del 65% su tutti i temi ufficiali a pagamento. Tra le novità dell'aggiornamento odierno sottolineiamo invece un nuovo effetto di transizione per la home screen (3D crystal) e la possibilità di rimpiazzare tutte le icone utilizzando i temi per GO Launcher; infine potremo modificare a piacimento la dimensione del testo sotto le icone.

Per celebrare aggiornamento e sconto odierni è stato realizzato anche un video che ha lo scopo di illustrare rapidamente il launcher, e che potrete trovare a fine articolo, mentre il badge seguente vi rimanderà come sempre allo store per l'acquisto.

Vi ricordiamo che è presente anche una versione Lite di prova di Next Launcher, ma dato che l'offerta odierna dovrebbe concludersi a breve, vi conviene non aspettare a lungo se volete approfittarne.