Facebook non porterà HTC First in Inghilterra a causa del cattivo feedback ricevuto da Home in America

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Facebook non porterà HTC First in Inghilterra a causa del cattivo feedback ricevuto da Home in America

Avevamo già visto che le vendite in USA di HTC First non stanno andando affatto bene, e a quanto pare lo smartphone non riuscirà a sbarcare in Inghilterra come previsto; la decisione però non sarebbe stata persa da HTC ma dallo stesso Facebook, in vista di miglioramenti da apportare alla sua Home, a causa del feedback non certo ottimale ricevuto finora. Questo infatti è il commento di uno degli operatori che avrebbero dovuto diffondere First sul suolo britannico:

Seguendo il feedback dei nostri clienti, Facebook ha deciso di concentrarsi sull'aggiunta di nuove opzioni di personalizzazione a Facebook Home nei prossimi mesi. Mentre stanno lavorando per migliorare l'esperienza di Facebook Home, hanno raccomandato di arrestare il lancio di HTC First nel Regno Unito.

Considerando che l'Inghilterra poteva essere il punto d'accesso per l'Europa di HTC First, la notizia ci riguarda in un certo senso più da vicino di quanto sembra; in ogni caso la nostra preoccupazione per il facebookfonino è secondaria a quella per le sorti dell'azienda in generale, che di certo questo modello non sta contribuendo a risollevare.

Via: