Herocraft rilascia Zombie Derby, un nuovo free-to-play a base di vetture e zombie

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Herocraft rilascia Zombie Derby, un nuovo free-to-play a base di vetture e zombie

Non sarà certo all'altezza di Carmageddon (o Fire & Forget di cui vi abbiamo appena parlato), ma un bel free-to-play a base di zombie e di vetture corazzate non può guastare la nostra domenica sera. La software house Herocraft, specializzata proprio in titoli free-to-play, ha infatti rilasciato nelle ultime ore Zombie Derby, un nuovo titolo che ha come scopo il porci alla guida di vetture pesantemente modificate, atte all'uccisione di un numero sempre maggiore di non morti.

Assembleremo le nostre vetture con speroni metallici, motori "pimpati", armi da fuoco, nitro e quant'altro, in modo da ottenere performance migliori sia sulla strada che nell'uccisione degli ignari zombie. Si tratta di un arcade a scorrimento, che sfrutta un discreto motore tridimensionale ma che usa una visuale che non la modalità di guida di un classico gioco di guida.

zombie derby 5

Un titolo semplice e all'occorrenza piacevole, ovviamente chiudendo un occhio nei confronti degli acquisti in-app.

Vediamo brevemente alcune delle caratteristiche di gioco:

  • 5 auto assassine da guidare
  • 4 vasti livelli da esplorare
  • Veicoli massicciamente personalizzabili
  • Grafica 3D sanguinolenta
  • Compatibile con dispositivi HD
  • Giocabilità coinvolgente

Zombie Derby è disponibile gratuitamente sul Play Store e come già accennato è un titolo free-to-play, con acquisti in-app presenti dentro il gioco atti a sbloccare più velocemente vetture e potenziamenti. Di seguito trovate link al Play Store, trailer e screenshot. Buon divertimento!