Attack of the Wall Street Titan: un nuovo arcade free-to-play arriva sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Attack of the Wall Street Titan: un nuovo arcade free-to-play arriva sul Play Store
attack of the wall street 1

Era dicembre quando la software house indie Dark Tonic iniziò a parlare del lancio di Attack of the Wall Street Titan: il gioco è disponibile sul Play Store e si tratta di un titolo alquanto particolare, in cui assumeremo il ruolo di un gigantesco robot armato fino ai denti. Lo stile di gioco, per certi versi, ricorda iBomber, anche se il contesto è completamente diverso e gli elementi caratterizzanti il gameplay sembrano più ricchi e curati.

Le malefiche corporazioni hanno costruito un gigantesco robot, robot che è stato però hackerato e riprogrammato. Ora è il popolo a controllarlo ed è giunto il momento di vendicarsi contro la corruzione e la crudeltà delle corporazioni, a colpi di laser, power-up e devastazioni di ogni tipo! Così possiamo riassumere Attack of the Wall Street Titan.

attack of the wall street 6

Il robot verrà controllato con una sorta di visuale in prima persona e dovremo, durante il gioco, "limitarci" a tappare i bersagli e a sfruttare armi speciali o power-up.

Il motore grafico è semplice, fa uso del cell-shading ed è coadiuvato anche da un motore fisico che calcola in tempo reale la direzione degli oggetti colpiti.

Attack of the Wall Street Titan è un titolo free-to-play: nei menù di gioco sono presenti ads pubblicitari e, cosa piuttosto singolare, è possibile eliminarli guadagnando tre stelle, ovvero il punteggio massimo, a tutti i livelli che compongono il gioco. È tempo di distruzione quindi: eccovi serviti con link al Play Store, trailer e screenshot. Buon divertimento!

Fonte: